Stampa 3D nelle scuole: una forma di apprendimento nuova ed attiva

La stampa 3D è nota anche come fabbricazione additiva in quanto è opposta al sistema tradizionale...

L’e-commerce nel 2022: un trend sempre più in crescita

Cos’è un e-commerce?Alla domanda “cos’è un e-commerce?” Wikipedia risponde con: “E-commerce può...

Didattica STEM: un rinnovamento nell’ approccio educativo

Il termine STEM deriva dall’inglese ‘Science, Technology, Engineering e Math’. Non è che un...

“Google Ads”, cos’è? Perché è così importante?

Google Ads è uno strumento Google volto alla pianificazione di campagne di advertising sulla rete...

Google Analytics 4 (GA4): Cosa cambia? Cosa devi sapere?

Dal 1 luglio 2023 Universal Analytics (UA) smetterà di essere operativo. Al suo posto subentrerà...

Telegram VS WhatsApp: due mondi a confronto

Con gli anni  la messaggistica istantanea è divenuta protagonista della vita di ognuno di noi e...

Metaverso e marketing: come le aziende si interessano a questa realtà e perché.

Il “metaverso” è uno spazio di trasformazione virtuale in cui realtà digitale e realtàfisica si...

Il giusto pubblico. Scopriamo come raggiungerlo con un funnel di vendita.

Il funnel marketing o “imbuto di vendita” è la strategia di marketing che vi permetterà di...

Le 10 migliori start up italiane emergenti del 2021

Il significato letterale del termine Startup è “mettersi in moto” e questa espressione rende una...

Linkedin: scopriamo come funziona il Social Network dei professionisti

LinkedIn è uno tra i social network più diffusi al mondo, pensate che solo in Italia conta oltre...