L’e-commerce nel 2022: un trend sempre più in crescita

Cos’è un e-commerce?Alla domanda “cos’è un e-commerce?” Wikipedia risponde con: “E-commerce può...

“Google Ads”, cos’è? Perché è così importante?

Google Ads è uno strumento Google volto alla pianificazione di campagne di advertising sulla rete...

Google Analytics 4 (GA4): Cosa cambia? Cosa devi sapere?

Dal 1 luglio 2023 Universal Analytics (UA) smetterà di essere operativo. Al suo posto subentrerà...

Telegram VS WhatsApp: due mondi a confronto

Con gli anni  la messaggistica istantanea è divenuta protagonista della vita di ognuno di noi e...

Metaverso e marketing: come le aziende si interessano a questa realtà e perché.

Il “metaverso” è uno spazio di trasformazione virtuale in cui realtà digitale e realtàfisica si...

Il giusto pubblico. Scopriamo come raggiungerlo con un funnel di vendita.

Il funnel marketing o “imbuto di vendita” è la strategia di marketing che vi permetterà di...

Le 10 migliori start up italiane emergenti del 2021

Il significato letterale del termine Startup è “mettersi in moto” e questa espressione rende una...

Linkedin: scopriamo come funziona il Social Network dei professionisti

LinkedIn è uno tra i social network più diffusi al mondo, pensate che solo in Italia conta oltre...

Tik Tok. Il Social che sta rivoluzionando il mercato.

Specialmente nell’ultimo anno abbiamo sentito moltissimo parlare di una nuova  piattaforma social:...

The Social Dilemma

Da qualche mese sul web si continua a parlare di un documentario Netflix che ha colpito la...
The Social Dilemma

The Social Dilemma

Da qualche mese sul web si continua a parlare di un documentario Netflix che ha colpito la curiosità di diverse persone. È “The Social Dilemma”, che...

Facebook Ads: l’ABC

Facebook Ads: l’ABC

  Perché c’era bisogno di questa guida completa a Facebook Ads? Per tante buone ragioni. Una su tutte, ormai l’esplosione dei social network è...